mercoledì 16 febbraio 2011

Rossetti Essence

Ciaoo!!
Premetto, visto che non so se avete visto i miei video su YT, che non “ero” una ragazza che usava gloss o rossetti, anzi ho sempre truccato in tutti i modi possibili gli occhi tralasciando sempre le labbra.
Una volta era perché avevo l’apparecchio fisso ai denti e con le labbra sottili era meglio puntare tutto sullo sguardo, come ci insegnavano e ancora continuano gli articoli che troviamo sulle riviste =P
E poi si è aggiunto il mio fidanzato che preferisce le labbra pulite altrimenti niente baci -_-'' anche se comunque non sono il tipo che se dopo una colazione o cena insieme, se il rossetto è andato via lo vado a ripassare, proprio no, quindi poi ci si è messa la pigrizia visto che tanto a lui non piaceva, non ero abituata e non ne sentivo poi tanto l’esigenza e diciamocelo anche trovare dei rossetti che mi piacessero.
Mi è sempre stato difficile, perché quei pochi rossetti che ho provato o erano secchi e quindi mi tiravano le labbra e mi davano quel senso di fastidio o lasciavano i grumi durante la stesura.
Da quando ho scoperto Essence poi mi sono imbattuta nei suoi rossetti, quelli nuovi, e non solo mi trovo benissimo e non posso farne più a meno, ma con il loro packaging colorato (contiene 4 grammi per la durata di 24 mesi) non ho più bisogno di stare ad aprire tutti i coperchi per vedere quale rossetto prendere =)
Perché mi ci trovo così bene? Perché è quel tipo di rossetto con texture morbida che si stende facilmente sulle labbra già alla prima passata e hanno un finish gloss, cosa che mi fa impazzire. Io ho questi 3 colori di cui solo uno è satinato, e gli altri due sono matt.
Il primo in alto è il 46 "fashionista", in mezzo il 40 "look at me" (quello satinato) e l'ultimo il 42 "fairytale"


il primo a sinistra è il 42 "fairytale", in mezzo il 40 "look at me"e infine l'ultimo a destra il 46 "fashionista" 
Questi rossetti danno davvero un tocco finale ad ogni look che faccio e poi quel delicato profumo… una dolce caratteristica di Essence *___*

Baciotto

8 commenti: