venerdì 15 aprile 2011

Look primaverile #2 Pupa Very Vintage

Ciaoo!!
adoro la primavera per tutti i colori bellissimi che si stanno proponendo tra smalti e ombretti *_* ti viene proprio voglia di provare di tutto! Ho lasciato per un pò i colori dell'autunno/inverno come il marrone, tortora con un colore molto simile ma più luminoso come il long lasting light taupe "edizione limitata" di KIKO e mi sto sbizzarrendo con i viola/lilla/fucsia/azzurri/verdi.
Questo trucco è nato una domenica, mi sentivo più romantica del solito e poi anche come una sfida alla collezione Very Vintage di PUPA. Tralasciando il fatto che si è molto bella, ormai la pupa sta sfornando una collezione dopo l'altra sempre più appetibili, però troppo costose per prenderle intere, almeno per me. Tipo le collezioni di KIKO riesco sempre a prendere più pezzi e di Essence anche... ecco con pupa ci vogliono più soldi e non mi va perchè come tutte avrete capito il mio primo amore è KIKO e solo con lei potrei fare delle vere pazzie =P
La sfida è nata dalla domanda: ma si può essere una very vintage senza la collezione PUPA??
Che domande, ovviamente si, visto che alla fine ha proposto due semplice colori come rosa e corallo e anche gli smalti alla fine sono colori visti e rivisti e che ho comunque della kiko (282 e 281).
Avendo la palette 88 colori ho usato i due coralli, uno chiaro e uno scuro shimmer, un rosa mat per la piega e un argento per l'angolino dell'occhio. Alle labbra l'unico pezzo unico di PUPA il rossetto n°03 che è stupendo perchè lo dice proprio il nome "sheer" da l'effetto gloss. 
Con la primavera colori come rosa/corallo/pesca ce ne sono a bizzeffe quindi è un trucco che si realizza con facilità e spendendo anche poco =)
Vi lascio una fotina perchè ho il video di questo trucco se vi fa piacere guardarlo!

 

Baciotto

Nessun commento:

Posta un commento