martedì 29 novembre 2011

Giveaway #4 "1 anno su YT + 100 video" con H&M

E' un anno che sono su YT e ancora non ci credo!! 
E ancora di più sono esterrefatta leggendo sul canale "100 video"!
Come avrete notato non sono una ragazza da Giveaway frequenti, in un anno questo è il 4, semplicemente perchè ho aperto il canale per pura passione e divertimento e volevo e voglio conquistarmi la vostra stima con la mia semplicità e i piccoli consigli che sto imparando a scuola, quando faccio un giveaway è quindi un modo per dire grazie perchè continuate a crescere semplicemente vedendomi e non perchè ogni mese regalo qualcosa =)
Rivedendomi dall'inizio si nota proprio che sono cambiata sia nella scioltezza del linguaggio, e questo miglioramento lo vedo anche quando sono in giro e non mi faccio più problemi a chiedere qualcosa o esprimere una mia opinione, sia nella tecnica nei vari makeup.
Il primo merito va sicuramente a voi, è difficilissimo parlare dietro una telecamera, ma sono contenta di essere "arrivata" a voi, che la mia genuinità, semplicità e simpatia sia entrata nei vostri cuori... per me è importante! E poi sicuramente all'Accademia che sto frequentando perchè adoro i miei insegnanti... come sapete non è stato affatto facile per me raggiungere questo traguardo, ma ero arrivata a un punto della vita in cui o "si caccia il coraggio o lo si trova comunque" perchè è importantissimo inseguire i proprio sogni ed io non ho mai smesso e mai smetterò di sognare!E alla faccia di chi non credeva in me, sono riuscita a fargli cambiare idea e dare tanti schiaffi morali =P
Arrivare al 100°video per me è un altro piccolo traguardo e i premi e grazie non riusciranno comunque mai a "provare"quanto ho nel cuore in questi momenti!
Ancora GRAZIE a tutti/e voi!!!! 
Qui trovate il video, per partecipare leggete attentamente il regolamento nell'info box =)
 

Nessun commento:

Posta un commento