mercoledì 4 gennaio 2012

Romantic Eyes + Primi Acquisti del 2012

Ieri pomeriggio dedicato ad una mia carissima amica che per lavoro partirà per 10 mesi e a me già manca moltissimo! =( Quindi siamo state insieme tutto il pomeriggio approfittando anche dei saldi per fare qualche acquisto... di vestitini però ancora non ho intravisto nulla -_-'
Mi sono truccata usando il rosa della l'Oreal della linea infallible sulla palpebra mobile e un rosa molto più scuro che vira sul bourdeux nella piega e un marroncino nella piega più piccola per evidenziare meglio; eyeliner, rossetto rosa antico kiko 602 e blush H&M 17 tawny rose.
Ovviamente ogni volta che mi trucco di rosa con le luci non si nota mai un granchè, però l'effetto è stato molto carino e soprattutto ingrandisce molto gli occhi =)
Prima siamo andate all'OVS dove mi sono ricomprata il mascara "false lashes effect" perchè dopo tutti quelli che ho provato resta il mio preferito e quello trasparente che è la 3°volta che lo ricompro da quando l'ho scoperto, lo adoro!!!
E ho preso dei nuovi orecchini, sono rigidi con effetto "ricamo" di un bellissimo colore "mauve" e in cima hanno un fiocchetto *-* pagati 4,99 euro.
Poi siamo andate al centro commerciale Panorama dove ci siamo prese un bel cappuccino + due mini saccottini, erano le 19 ma come dico sempre "non c'è orario per un buon cappuccino!" =P
Ci siamo proprio rilassate e mentre ci scattavamo foto, sorseggiavamo i nostri cappuccini ci siamo raccontate le nostre ultime news. Con lei ci conosciamo dal liceo, ma ci siamo legate tantissimo dal 3°anno di scuola ed è una di quelle amiche su cui si può sempre contare, ci capiamo al volo e se non ci cerchiamo per tanto tempo per i vari impegni che entrambe abbiamo, quando poi ci vediamo sembra che tutto quel tempo non è affatto trascorso, che non ci siamo mai separate!!
E prima di andare via ci siamo fermate da Bottega Verde visto che avevo ricevuto nuovi sconti e in effetti mi mancavano delle cose da prendere =)
Ed ho preso il tonico consigliato dalla mia amica, addolcente e nutriente, al miele e alle erbe e della stessa linea la crema viso idratante visto che quella che ho da notte al cetriolo è quasi finita ed ho voluto prendere una solo idratante da usare dopo la pulizia del viso, perchè spesso la notte dimentico di mettere la crema =P
E approfittando dell'offerta sui kit natalizi ho preso la crema mani alla vaniglia nera, ha un odore che adoro visto che la vaniglia già di base ha un profumo per me meraviglioso, questa ha in più una nota sofisticata. Per natale avevo regalato tutto il kit della vaniglia nera a una mia zia e trovando questa mini offerta l'ho presa subito, è un prodotto che non ho mai usato e sicuramente le mie mani ringrazieranno, anche se fortunatamente non ho mai avuto problemi di secchezza, ecc.
E da depliant con gli sconti avevo in omaggio il bagnodoccia alla rosa romantica, che non è propriamente un odore che mi fa impazzire, ma fortunatamente ha una nota delicata e non troppo invasiva quindi la utilizzerò con piacere ^_^
Al prossimo post








Nessun commento:

Posta un commento