venerdì 28 gennaio 2011

° Mai più senza 1 "matite eyeliner di Essence"

Ciaoo!!
Oggi volevo inaugurare con questo titolo una serie di articoli che farò quando trovo dei prodotti di cui davvero non ci si può fare a meno!!

Il "Mai più senza" per citare un programma di RealTime, non so se lo conoscete o se lo seguite, ci sono Enzo&Carla che trattano di moda e aiutano le povere fanciulle che si trascurano a esaltarsi con dei capi perfetti per loro, ecco li vorrei anche io loro due nel mio armadio la mattina =P Il programma si chiama Ma come ti vesti e appunto danno consigli e a volte ribadiscono per certi "fisici" quale capo di abbigliamento eliminare e quale non deve mancare mai.
Perchè non farlo anche con i cosmetici?? 


Per chi segue i miei video su YT, sa già leggendo il titolo, a quale prodotto mi riferisco, le matite eyeliner della Essence, della collezione SunClub.
La prima in alto è quella marrone con le pagliuzze dorate n°02 lake shore; poi c'è quella color petrolio n°03 blue lagoon;  e quella viola n°04 purple rain.
In foto ne vedrete solo 3 perchè le ho da un bel pò, l'ultima ad aggiungersi è stata la viola e tre giorni fa con mia grande sorpresa ho trovato anche la nera!!
La collezione comprende quindi questi 4 colori.
Sono tutte molte scriventi, resistenti e di lunga durata e poi con la loro mina morbida sono di facile stesura e sfumatura.



Da una persona che non usava matite, adesso non posso più farne a meno =D
Ve le consiglio vivamente e se ancora non le avevate provate, sarà amore!!

Baciotto

4 commenti:

  1. Ely ma sono stupenderrime tutte e tre!! Uff ogni volta che passo alle Essence non le trovo mai ç__ç Vanno a ruba peggio del pennello per il blush :D
    Baciotto :*

    RispondiElimina
  2. si si infatti, vanno davvero a ruba e quando ho trovato finalmente quella nera dopo mesi l'ho presa subito ihihihih =P
    Baciotto!!

    RispondiElimina
  3. sinceramente non ho mai provato perchè non mi piacciono tanto le matite nella rima interna, e un pò perchè ho le lenti a contatto =)

    RispondiElimina