venerdì 4 febbraio 2011

Smalti Pupa

Ciao!!
Oggi vi parlo dei Lasting Color di Pupa, questi smaltini deliziosi dai colori super pigmentati!
Io ne ho solo 2:
il 710 questo verdino militare
e il 404 questo viola con glitterini fucsia forse l’unico perché tutti gli altri sono matte.


È la prima volta che compro gli smalti Pupa e se mi sono spinta a comprarli è stato proprio per i loro colori pastello e non troppo scontati, anzi ci sono dei colori proprio belli che in altre marche non si trovano.
Sono privi di Formaldeide (può provocare, irritazione delle mucose oculari e delle prime vie aeree, iperattività bronchiale e asma. Da alcuni studi sono emersi disturbi psicologici e neurologici quali perdita della memoria a breve termine (MBT) e ansia).
Sono di facile stesura e basta una passata per avere un colore brillante, glossy e intenso anche se io ne faccio sempre 2 per rifinire meglio, e poi sono davvero di lunga durata. Sono rimasta affascinata soprattutto da questo e pensate che aiutando mamma in casa quando posso, ho sempre le mani nell’acqua e a contatto con detersivi, questi smalti mi sono durati più di 5 giorni, un miracolo!!!
Il costo e’ di 5,90 euro per 5ml.

Baciotto

4 commenti:

  1. Sono entrambi colori bellissimi *__* Non so dirti quale mi piaccia di più...
    Non li ho mai provati perché quando faccio i miei giretti makeupposi trovo sempre i soliti colori, arrivo tardi oppure riforniscono poco boh!

    RispondiElimina
  2. hai ragione anche io non riuscivo mai a trovare questi due colori, che avevo puntato da settembre, e appena li ho visti li ho presi senza pensarci due volte =P
    se li trovi prendili perchè sono troppo belli!
    Baciotto :**

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto :)
    soprattutto il primo!

    RispondiElimina