martedì 29 marzo 2011

KIKO - nuovi smalti edizione limitata!

Ciaoo!!
state già facendo scorta dei nuovissimi smalti di KIKO? Sono 40, uno più bello di un altro!
Stavo aspettando da questo autunno che anche KIKO mettesse dei nuovi smalti che richiamassero i trend del momento e finalmente l'ha fatto e come sempre non mi delude mai!!
Purtroppo però sono in edizione limitata, ho chiesto anche conferma alla titolare del negozio e mi ha detto che sicuramente è così, secondo me è impossibile che tolgono 40 e dico 40 smalti così... proprio ora che sono finalmente usciti dei bellissimi colori! Perchè invece non tolgono un pò di quelli vecchi così rinnovano la sezione dedicata agli smalti no? Anche perchè ci sono colori perfetti per tutte le stagioni, dall'autunno all'estate!
Vabbè non ci resta che attendere e vedere cosa succede, intanto ne ho presi subito 3, colori che appunto cercavo da tempo, ottimi sia per l'autunno che adesso che è primavera:
da sinistra: 322 (caffelatte/tortora chiaro), 318 (malva chiaro), 347 (verde bosco)



Stupendi *___* foto scattate tutte alla luce naturale!

322
318
347
Come tutti gli smalti KIKO hanno un ottima stesura, sono lucidissimi e almeno a me durano anche 3 giorni e più! Il mio primo smalto in assoluto è stato proprio KIKO, amore da subito, e continuano ad essere i miei preferiti =D
Prezzo 3,90... speriamo arrivino fino ai saldi d'estate!!

Baciotto

2 commenti:

  1. Mi iscrivo molto volentieri carinissimo blog! Ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

    RispondiElimina