mercoledì 30 marzo 2011

NOVITA' KIKO - Colour Correction Concealer Wheel

Ciaoo!!
ieri mentre ero in pausa in classe, dal cellulare ho dato una sbirciatina su FB, e sfogliando la pagina mi è caduto l'occhio sul profilo di KIKO che annunciava questa novità: la palettina di correttori che tutte noi desideravamo!! *_*

Dal sito Kit di correttori colati per la correzione cosmetica professionale, adatta a tutte le carnagioni.
Una palette con 5 diverse tonalità di correttore e texture calibrate per minimizzare l'aspetto delle imperfezioni ed esaltare il colorito attraverso 5 risultati specifici:

- Beige: neutralizza le occhiaie degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune grazie alla texture cremosa con coprenza modulabile.
- Lilla: una formula scorrevole che ravviva e corregge gli incarnati spenti e giallastri.
- Beige caldo: copre e corregge le occhiaie dei coloriti scuri o olivastri  attraverso un film omogeno e sfumabile.
- Verde: attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre con una texture sfumabile dalla coprenza media.
- Illuminante perlato: crea punti luce su zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio con un film vellutatato dal finish radioso.

Racchiuso in una pratica trousse con specchio, Colour Correction Concealer Wheel permette di creare in qualsiasi momento un colorito perfettamente omogeneo e luminoso.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico.

Consigli: Scorrevoli e altamente sfumabili, le texture di Colour Correction Concealer Wheel possono essere prelevate e sfumate facilmente sia con l'aiuto dei polpastrelli che con il pennello specifico Brush 203.

Applicare le texture tonalizzate prima del fondotinta direttamente sulla discromia picchiettando e sfumando accuratamente i contorni, quindi procedere con l'applicazione del fondotinta.

Se necessario, utilizzare il proprio correttore abituale dopo il fondotinta per uniformare il risultato.

Applicare l'illuminante perlato come ultimo step per mettere in risalto i punti luce: zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e angolo interno dell'occhio.
Per mantenere l'effetto satinato, evitare di incipriare la zona illuminata.

Non vedo l'ora di provarla!! E voi ci avete fatto un pensierino??

Baciotto

4 commenti: