domenica 27 marzo 2011

Look primaverile #1 con Kaleidoscopic di KIKO

Ciaoo!!
ieri, sabato mattina, sono andata con mia cugina a Panorama visto che era ritornata da Siena e il nostro rito è fare una bella colazione insieme per aggiornarci delle novità =)
Il 12 marzo è stato il mio compleanno e lei non c'era, allora mi ha portata da Sephora e poi KIKO per un regalino che mi ha fatto scegliere, ed ho scelto colori molto pastelli, ho proprio voglia di truccarmi primaverile!! =P
Da Sephora mi sono presa il rossettino della nuova collezione di pupa "Vintage" il n°03, il color corallo ed era l'ultimo che fortuna! Se ci fosse stato,mi sarebbe piaciuto anche lo 02 il nude rose (se metteranno i saldi poi lo prendo ihihih), però alla fine ho preferito questo perchè è un colore che mi è piaciuto subito perchè non è così appariscente. Il bello è la sua morbidezza e lucentezza quasi come fosse un gloss *_* ed ho già in mente un trucco ihihih!

n°03 Coral Dream
Poi da KIKO mi sono soffermata ancora una volta sulla collezione primaverile, soprattutto sulle basi... il mio ragionamento è stato: "le basi servono sempre, soprattutto di più colori, e se per caso devo fare un trucco viola io a casa non ho nulla come faccio?"e così mi sono presa il n°22 che è un lilla (da parte mi mia cugina) ed io mi sono presa il n°25 che è un tortora chiarissimo e molto opaco perfetto non solo per i marroncini/besciolini, ma anche altre tonalità chiare!






Al negozio li ho swatcciati sul dorso della mano e mi sono piaciuti tanto, peccato che non ci sia una base sul verde nel senso o è troppo verde acqua o verde petrolio, non c'è verde bosco =(
Arrivata a casa mi sono accorta che non avevo ancora pulito il dorso 
li ho prima ammirati di nuovo e vedendoli così insieme ho pensato "però sono belli anche messi insieme!!" e avevo in mente già un trucco da fare ihihih Ci ho messo buoni 10 minuti per lavarli via dal dorso, queste basi sono davvero fenomenali, come ho fatto a vivere senza?? *___*
OK, veniamo al dunque, per la sera allora ho fatto questo trucco:
Ho messo il long lasting taupe sulla palpebra mobile e subito dopo un linea di long lasting lilla sulla piega, poi ho preso il 124 kiko (ombretto tortora) per ripassarlo sulla base e dalla palette 88 colori ho mischiato due viola per ottenere quel lilla e sfumarli nella piega. Nella parte inferiore ho messo il long lasting lilla sia sotto che nella rima interna e fissato con quei due ombretti come sopra. Sempre dalla palette 88 colori ho preso un tortora molto chiaro e ripassato sulla palpebra mobile così è diventato un bel colore luminoso!


Per le labbra ho pensato a due tipologie, o un nudo e in questo caso quello di KIKO della collezione siberian flowers con al centro una punta di gloss,




o se si vogliono le labbra più intense, visto che gli occhi sono comunque molto luminosi e non scuri, passare una matita viola con sopra un rossetto delle stesso colore, in questo caso ho usato sia matita che rossetto di Essence, il n°42 fairytale.
ps: scusate gli occhiali ma si è rotta una lentina e devo aspettare lunedì per le nuove!


che ne dite?? io lo trovo un abbinamento delizioso e molto primaverile =D
Presto lo carico su YT!

Baciotto

2 commenti:

  1. Che bello il rossetto! Lo volevo anch'io ma è ormai esaurito quasi ovunque, ho preso l'eyeliner nero di questa collezione però :)
    Bello bello il trucco, approvo entrambe le proposte labbra! :)

    RispondiElimina
  2. grazie Dani *___* come ti trovi con l'eyeliner in gel della KIKO?

    RispondiElimina