sabato 7 maggio 2011

2° Nail Art (su una mia amica)

Ciaoo!!
ho ricevuto una soddisfazione troppo grande giovedì a scuola.
Era il giorno di laboratorio e visto che il giorno prima abbiamo fatto massaggio e ceretta, adesso toccava alla manicure e l'ho fatta io ad una mia amica, collega. Mi ci sono proprio dedicata, e se all'inizio litigavo con le cuticole (non è semplice la prima volta perchè hai paura di fare male o far uscire il sangue) alla mia 5° volta va già molto meglio e un pochino più veloce. 
Ho pulito tutta la prima mano e chiamato l'insegnante per farla controllare e finalmente avevo fatto tutto benissimo, la mano appariva curata e più sana (la mia amica è piena di pellicine) dopodichè le ho messo la base e lo smalto scelto da lei.
Sono passata alla seconda mano, fatto tutto compreso di smalto quando lei vedendo le mie mani

mi ha chiesto di farle qualcosa su di lei, ma io ho appena iniziato a fare nail art anzi questo è stato proprio un esperimento e come si nota le linee non sono ben dritte e sottili, però lei ha voluto lo stesso e allora piano piano mi ci sono messa e le ho fatto tre linee per ogni dito. 
Era contentissima, ha già le unghie di per sè lunghe e così sembravano finte!


Andava in giro per la classe mostrandole a tutte e quando è andata vicino l'insegnante mi ha guardata sorpresa e mi ha detto "ma sei bravissima, 10 e lode, tu potresti passare tranquillamente al 3°anno" ed io imbarazzatissima "dai non esageriamo" e l'insegnante continuando a guardare le unghie mi fa "no davvero, si vede proprio che ti piace ,ogni cosa che fai ci metti passione" *___*
Sono ancora al settimo cielo perchè si è accorta che mi piace davvero stare in questa scuola e ho voglia di imparare tutto!!! Non mi pesa per nulla alzarmi la mattina alle 5 e fare sempre avanti e indietro, una volta in classe do il 100% e la stanchezza arriva solo quando varco la soglia di casa =) E' stata una bellissima soddisfazione anche dimostrare ai miei che i loro sacrifici stanno servendo visto che non ci hanno creduto mai in questo mio sogno!
Volevo condividere con voi questa mia felicità!!

Baciotto

Nessun commento:

Posta un commento