domenica 8 maggio 2011

Trucco del Giorno (2/05/2011)

Ciaoo!!
trucco fatto con una delle palettine nuove della Essence che riguardano la Sun Club, n°02 Long Beach.

La palettina non è mia, ma di mia zia che me l'ha prestata perchè una ragazza mi ha richiesto un trucco e mi ricordavo che zia ne aveva acquistata una e fortunatamente era proprio questa! 
Ne approfitto per dire la mia: i colori sono molto scriventi e si possono inventare tante combinazioni oppure usarli singolarmente. Una nota dolente è che sono troppo quasi tutti shimmer, solo uno è totalmente mat ed è il marrone in alto a destra, poi c'è il pesca in basso a sinistra che si è mat però molto luminoso. Quindi se si vuole fare una cosa un pò sobria è difficile... Poi accanto al marrone, verso sinistra, c'è un nero con i glitterini sul verde ed è identico a quello contenuto nella palettina siberian flowers "green moorland" e con un pennellino umido si può usare benissimo per fare una linea di matita =)
Sono si un pò farinosi, questo tende a farli diventare un pò trasparenti se si lavorano troppo con sfumature, però sono facilmente gestibili.
Nel complesso per il prezzo che ha è una palettina discreta anche se io non l'ho voluta comprare per la questione "troppi ombretti già nelle palette Fraulein" e sinceramente non mi sono pentita =)
Il trucco che ho realizzato è questo, molto soft usando argento, rosa in basso, marrone come sfumatura e panna come punto luce:

Tutto Essence compreso il mascara e il blush il 20 babydoll, mentre il lucidalabbra è della KIKO della collezione Siberian Flowers, un marroncino che alla fine colora le labbra e le rende molto glossy!

Baciotto


Nessun commento:

Posta un commento