domenica 11 dicembre 2011

Acquisti Erbolario: Crema colorata!

In questo post Prodotti per pelli grasse vi avevo parlato di una serie di prodotti che mi sarebbe piaciuto provare dell'Erbolario, ma alla fine a causa di orari che non coincidevano sono andata da Bottega Verde. L'altro giorno sono riuscita a fare una capatina in questo negozio e indecisa tra le due creme per pelli grasse con impurità (al limone e cetriolo o bardana e rosmarino) ho preso la crema viso al limone e cetriolo con un leggero effetto coprente che mi incuriosiva parecchio .



Quindi oltre a uniformare il viso questa crema svolge un'azione normalizzante sull'epidermide, attenuando la formazione di punti neri e comedoni.
Ha un delicato profumo e come vedete dalle foto seguenti è "colorata"



Ha un finish molto luminoso; basta massaggiarla per poco tempo per avere un completo assorbimento e non unge. Il leggere effetto coprente c'è, dona un viso "sano e pulito" e si può accentuare picchiettando sui punti critici quindi non massaggiando completamente!
Ultimamente, prima di comprare questa crema, ho fatto amicizia con i correttori e solo coprendo le occhiaie e blush sulle guance mi sento già benissimo, con la crema si accentua appunto un viso più radioso!
Vi mostro i passaggi con senza nulla, con la crema, con la crema + corettore per occhiaie e infine aggiungendo il makeup degli occhi... sembra di avere il fondotinta, ma in realtà ho una semplice crema...

Premetto che ovviamente e purtroppo la luce cambia nelle foto per via del tempo -_-' e che vi sto parlando di una crema e non di una BB o fondotinta... quindi se cercate una crema super coprente allora questa non è per voi, dona solo un aspetto uniforme e luminoso =)
Sono rimasta molto contenta, ma comunque la signora del negozio mi ha anche dato dei campioncini dell'altra crema (alla bardana e rosmarino), semplice crema senza alcun colore, ma devo ancora provarla e se mi troverò lo stesso bene sarà la mia prossima crema viso.
E' sempre bene cambiare ogni tot la crema in modo che il viso non si abitui altrimenti non avremo più gli effetti che desideriamo ma i contrari.
Oppure si potrebbe alternare la crema colorata quando non si ha voglia di mettere un fondo pesante, e la crema normale quando si ha voglia di mettere il fondo =)
Spero di esservi stata utile.

Al prossimo post


Nessun commento:

Posta un commento