domenica 18 dicembre 2011

Tag: Le mie borse preferite

Questo tag me l'ha richiesto da tantissimo Nancy con un messaggio su FB. Visto che non ho la videocamera al momento, approfitto del blog per mostrarvi le mie borse preferite...  ho sempre rimandato perchè poi alla fine non sono un granchè, alcune le ho già da qualche anno, altre dall'estate scorsa.
Non hanno marche particolari, anzi non ne hanno affatto ^_^'' Diciamo che io e le marche non abbiamo "stretto amicizia", mi dispiace tantissimo spendere cifre assurde quando magari con la stessa cifra ne prende 3 e se si rovinano o graffiano le getto senza batticuore e ne posso prendere subito altre!
Allora ne ho 6 che utilizzo spesso, in autunno/inverno e primavera/estate:
Inizio dalla più piccolina

come vedete è proprio la classica borsetta da "sera" in cui tenere le cose essenziali e va benissimo in tutte le stagioni!

Questa me l'ha regalata un Natale Vincio, ha questo bellissimo pelo bianco e dentro anche se non sembra è molto capiente. La uso spesso in questo periodo =P
Presa l'estate scorsa a Capri, come avrete di certo notato dalle scritte, la uso quotidianamente quando sono vestita nero/grigio e ho bisogno di una borsa cmq capiente ma senza impegno.
Presa sempre l'estate scorsa a un mercatino, praticamente la vendevano di tutti i colori e di tutte le fantasie, ma non avendone nessuna di questo colore l'ho presa subito. E' capiente, ma meglio non esagerare perchè quei nodini potrebbero cedere da un momento all'altro ^^''
La mia preferita dalla primavera scorsa, ma la uso in tutte le stagioni perchè ha un tessuto modulabile, regalo di Vinc ad una fiera del suo paese. Il cuoio è un colore che mi piace molto, ma è difficile trovare un modello carino e lei mi ha subito conquistata.
Questa era di mamma, ormai è sempre nel mio armadio, è un tessuto tipo pezza, grezza, che va bene per qualsiasi stagione. E' la più capiente e la uso con tutto perchè è un taupe chiaro con la cinghia marrone scuro e quella rosa di jeans =)
Spero vi siano piaciute =)

Al prossimo post


4 commenti:

  1. ciao elena!!! sono diana di youtube! mi sono totalmente innamorata della penultima borsa color cuoiooooooo!!!! è troppo troppo bella!!! *__* ;D

    RispondiElimina
  2. ciao Diana!!! ma grazieeee pensa l'ho vista al mercatino e Vincio me l'ha regalata =P andavano molto questa estate, ne ho viste di tanti colori =)

    RispondiElimina