mercoledì 28 dicembre 2011

Campioncino di Erbolario: Crema per viso alla bardana e rosmarino

In questo post (click!!) vi avevo parlato della crema colorata che avevo acquistato e che la signora mi aveva anche dato come altra crema viso per pelli miste/grasse 3 campioncini alla bardana e rosmarino.
Visto che quella di Bottega Verde mi è finita, ho lavato bene il barattolo e ho versato i campioncini lì in modo da utilizzarli meglio =)



Spero che si noti che il colore della crema va sul verde acqua molto chiaro, ha una profumazione molto forte per i miei gusti tanto che all'inizio avevo paura che si sentisse...  al di là di questi dettagli, la crema è agli sgoccioli, mi è durata due settimane e posso dirvi cosa ne penso.
Ha una consistenza molto fluida, si stende molto bene e non appicica, ma... io mi sentivo la pelle sporca subito dopo e infatti quando la andavo a toccare era molto lucida, cosa che con la crema di BV e quella colorata di Erbolario non succede O.o
Ci sono rimasta molto male e da una parte ho tirato un sospiro di sollievo per non averla comprata visto i risultati, e grazie alla signora che mi ha dato ben 3 campioncini così da provarla bene, perchè diciamolo che, con uno solo è molto difficile dare un giudizio!

Chi di voi ha mai provato questa crema? Avete riscontrato lo stessa cosa mia?
Fatemi sapere... =)


Al prossimo post








1 commento: