domenica 1 gennaio 2012

Albero di Natale 2011 + Trucchi delle feste!

Ancora tantissimi Auguri di BUONE FESTE!! 
Ero convinta di aver fatto le foto del mio alberello e invece no O.o rimedio subito!!
L'anno scorso l'abbiamo fatto arancio e verde e quest'anno siamo ritornati al bianco e rosso, erano anni che non lo usavamo più!

Particolari dell'albero




Il Presepe
La scala
Il muretto di marmo davanti la scala




E il tavolo

Visto che ci sono vi mostro i miei TRUCCHI DELLE FESTE, premetto che come sempre ad ogni festa non siamo quasi mai a casa, è sempre un corri corri quindi ho optato per trucchi veloci ma d'effetto. Qualche giorno prima avevo preso da KIKO il long lasting eyeshadow stick 09 approfittando dei saldi a 3euro.

E' un bellissimo verde ed è un colore che risalta tantissimo gli occhi castani. 
L'ho applicato in due modi:
  • Prima con un trucco semplice e naturale con una bella linea di eyeliner e applicato il LLES 09 nella rima inferiore in modo molto spesso  e alle labbra il rossetto rosso fragola kiko 408

  • Oppure ho applicato sulla palpebra mobile il long lasting eyeshadow stick 06 che è un marroncino e fissato con il colour sphere 32 che è un marrone scurissimo con glitter argentati e verdi, e di nuovo il LLES 09 nella rima inferiore, rossetto rosa antico kiko 602
Mentre per Capodanno ho usato l'eyeliner in gel della Essence, collezione natventurista, terra bruciata, come ombretto in crema e fissato con un rosa neutro in modo da non cambiare il colore e all'angolo esterno con una sfumatura chiusa a V l'ombretto taupe 124 kiko; eyeliner e applicato dopo l'eyeliner brillatino di essence, collezione fairytale, solo nella metà interna e nella rima inferiore il LLES 07, oro. Ciglia finte della marca SHAKA e gloss rosso di essence stay with me 07 kiss kiss kiss.

Al prossimo post!













2 commenti:

  1. ma che bella ely :**
    Aguroni tesoro (grazie per il messaggino, non riuscivo a risponderti ieri :/)

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare tesoro, alle feste i cellulari si intasano sempre ihihihih =****

    RispondiElimina