lunedì 20 febbraio 2012

Palettina Personalizzata KIKO

E finalmente vi posso mostrare la mia palettina personalizzata firmata KIKO!
Come vi avevo già accennato nel post sui Regali di Natale avevo preso da Cinecittà la palette vuota da 10 cialdine della Film Maquillage perfetta per contenere ombretti kiko, essence, ecc insomma ombretti che hanno di diametro 36mm.
A Natale approfittando degli sconti degli ombretti a 3 euro, mia cugina mi ha regalato 6 ombretti e con i miei 7 avrei deciso come organizzare la mia palette!

E' stata una scelta difficile fino all'ultimo secondo, ma la combinazione che ho scelto infine mi piace molto... ho compattato con il metodo che conoscete tutte: riscaldando la base della cialdina con la piastra.

E questo è il risultato: è una palette ottima per tutti i giorni, si possono creare trucchi naturali, luminosi e smockey... un pò per tutti i gusti quindi ^_^
Non ho attaccato l'etichetta originale della cialdina perchè non mi piace quell'effetto "disordine" ed ho preso questi adesivi a forma di fumetto!
metto le foto grandi così potrete vedere meglio i numeri degli ombretti e il colore!
Che ne dite?

Al prossimo post

5 commenti:

  1. che bella! ci stavo pensando anch'io ma alla fine ho desistito... ho pochi ombretti mono, saranno 4 o 5... qnd ne acquisterò di più magari ne ordinerò una! la tua cmq è molto carina e con colori utilissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, infatti trovo che i colori vadano bene per tutte le occasioni =)

      Elimina
  2. carina! anch'io non attacco l'etichetta originale, pessimo risultato!

    RispondiElimina