giovedì 17 febbraio 2011

Kaleidoscopic Optical Look - KIKO

Ciaoo!!!
questa mattina mia cugina mi manda un messaggio chiedendomi se quando ritornavo da Latina poi ci fossimo andate a fare una passeggiata a Panorama per prenderci il nostro cappuccino e chiacchierare come ci piace fare *_* una volta a casa le dico ovviamente di si e lei mi dice "e poi passiamo da kiko perchè hanno messo la nuova collezione, l'ho vista ieri". Io sconvolta O___O non l'avevano affatto pubblicizzata, come mai?
Dopo il cappuccino andiamo dritte da kiko ed eccola lì "Kaleidoscopic Optical Look" collezione primaverile 2011 dai toni pastello molto shimmer e con un sacco di novità!

Ho fatto le foto con il cellulare di nascosto ihihihih così almeno ve la mostro perchè solo a parlarne non rende bene =P
Inizio col dirvi che si è molto bella come collezione, solo che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca... adesso vi dico! Ovviamente sono considerazioni personali.


Ci sono delle palettine per fare il contouring con blush e terra, ne sono 6 e subito accanto come vedete ci sono dei tubettini, ecco sono i blush liquidi. Si liquidi, non in crema e sinceramente non mi piacciono proprio, sembrano lucidalabbra e quando li spalmi diventano trasparenti, in foto non si vede ma l'ultimo, in tutto sono 4, è il colore rosso!
Poi ci sono 8 rossetti a penna, come vedete ci sono molte tonalità. Anche questo prodotto a me non piace, mi fa venire in mente i pennarelli giotto ihihihih E come vedete sono usciti i nuovi (si fa per dire) Long Lasting con colori visti e rivisti e che ci sono già poi in quelli già usciti. Di nuovo c'è solo il packaging che è bianco, io cercavo un bel blu e invece c'è sempre il solito petrolio, insomma colori che già c'erano =( subito accanto c'è il pennellino angolato per eyeliner, molto molto bello!
E arriviamo alla vera novità che alla fine tutte noi aspettavamo e cioè gli eyeliner in gel!! Disponibili in 6 colori, però non mi hanno convinta come prima impressione perchè provandoli sul dorso della mano non sembrano molto intensi... per adesso infatti non ne ho preso nessuno, devo vedere meglio =P
Per ultimo ci sono questi stupendi ombretti, ne sono 12, visti così con packaging e texture molto particolare, infatti mi sembravano fossero ombretti in crema, non so se dalla foto si nota, e invece sono in polvere e molto shimmer. Mi ricordano i color sphere al tatto. E' vero sono colori molto belli, ma avrei preferito colori opachi, perchè sul pastello ci siamo... non ne ho preso nessuno perchè sono colori che ho nelle palette e anche qui magari ritornandoci e vedendo meglio magari ci scappa qualcosa, chissà!
Alla fine ho preso solo il Long Lasting n°21 passion fruit, un bellissimo rosa che se non sbaglio era uscito come edizione limitata questa estate insieme agli altri long lasting che sono rimasti in negozio, e questa volta non me lo sono fatta scappare.
        
Come vedete è un rosa molto delicato con riflessi dorati che a seconda della luce sembra un corallo! Anche questo come i suoi "fratelli" è a lunga tenuta ed io c'è l'ho ancora sul dorso della mano e pur strofinando è lì bello perfetto *__*
Come detto è una collezione molto bella nel complesso, anche per i prezzi alla fine sono sempre simili ad ogni collezione, scusate ma non li ricordo bene... il long lasting è sempre sulle 6,90 euro mentre il pennellino angolare 9,90 come tutti i pennelli da occhi.
Personalmente l'unica cosa che vorrei provare sono gli eyeliner in gel, anzi se li provate fatemi sapere per l'intensità e durata ^_^ per il resto, nulla di eccezionale!
Spero vi abbia fatto piacere questo post, per fortuna la commessa non mi ha vista fare le foto ihihih =D 

Baciotto





14 commenti:

  1. ahahah ti adoro ely!! grazie per aver fatto le foto! l'altroieri a genova non c'era ancora.. a lucca e pisa non ho guardato... mmmhhh!! >(

    RispondiElimina
  2. sì sì decisamente, soprattutto per chi come me non l'ha ancora vista >.<

    RispondiElimina
  3. ely sono senza parole :O E' tutto bellissimo :*
    Voglio gli eyeliner, tutti :D Almeno due ombretti mono, un Giotto-rossetto e due long lasting :D

    RispondiElimina
  4. Grazie per quest'anticipazione, effettivamente la kiko non ha fatto trapelare nulla, nemmeno a noi blogger.
    I duo non mi intrigano, così come i rossetti. L'unica cosa che vorrei prendere è l'eyeliner in gel, e sarebbe un peccato se i colori fossero poco intensi come dici.
    Di sicuro gli ombretti sembrano stupendi e domani ne prenderò qualcuno.

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, sono contentissima che vi abbia fatto piacere, è stato divertente fare questo scoop da giornalista infiltrata ihihihi =P

    @Dani: ahahah i giotto-rossetto, cmq davvero da vicino fanno impressione perchè hanno proprio la punta da pennarello, non il pennellino come se ne vedono in giro O.O

    @Marguerite: prego è stato un piacere!! anche io mi sono stupita che non ci sia stata pubblicità, mah!
    speriamo che con il pennellino apposta gli eyeliner rendono di più, perchè spalmati appunto non li prenderei nemmeno come base, perchè diventano subito sul trasparente!
    si si gli ombretti sono davvero stupendi, devo decidere un colore che non ho già =P

    RispondiElimina
  6. @Sceleninaa purtroppo noooo perchè ci siamo trasferite nella sede in centro =(( ho chiesto a un'amica del corso che abita lì e lavora a panorama se quando la vede me la segnala così resto il pomeriggio dopo scuola a Latina e ci faccio un salto =)

    RispondiElimina
  7. Ciao!!Grazie per le dritte..mi sa che prenderò anch'io il long lasting 21 è veramente meraviglioso!!
    Continuerò a seguirti...

    RispondiElimina
  8. gli ombretti sono fantastici! e anche i giotto rossetto sembrano carini! non vedo l'ora di poter comprare un bel pò di cosine!

    RispondiElimina
  9. @Jibriel_NebbiaMisticaMakeup: grazie mille ^__^

    @BeutyLandia: si gli ombretti sono stupendi, alla fine più per la nuova texture perchè dal vivo sembrano finti tipo fatti col fimo ihihih =P

    RispondiElimina
  10. Grazie per queste foto, ^-^
    Anche se mi dispiace un po' per i blush liquidi :(

    RispondiElimina
  11. ciao, bel blog il tuo, mi sono iscritta !
    Anch'io ho aperto un blog se ti va vieni a vederlo e sostienimi con la tua iscrizione.
    Ciao

    RispondiElimina